MOOER TF 16 S 490mm x 285mm SOFT BAG

La nuova serie di pedalboard Transformer TF, è l’ultimo capitolo di MOOER nella proposta di soluzioni uniche ed innovative per chitarristi e bassisti.
Le pedaliere della serie TF sono caratterizzate da una configurazione variabile delle due piattaforme su cui appoggiare i pedali, che permette di modificarne facilmente l’angolo di inclinazione in modo da poter ospitare diversi layout e dimensioni di pedali. L’ampia area disponibile sotto la pedaliera stessa, permette di tenere tutto il cablaggio perfettamente in ordine e collegare facilmente i pedali, mantenendo una chiarezza visiva nella parte superiore!
Sempre sul lato inferiore delle pedalboard della Serie TF troviamo inoltre due supporti destinati al bloccaggio dell’alimentatore del sistema, che possono essere adattati rapidamente alla maggioranza dei power supply disponibili sul mercato, senza la necessità di fissaggi aggiuntivi. In questo modo la totale superficie del pannello anteriore potrà essere dedicata ai pedali.

Tutte le pedalboard della serie TF, indipendentemente se con custodia rigida o morbida, vengono fornite con velcro adesivo industriale per fissare i pedali, fascette per riunire i cavi e piedini in gomma antiscivolo.

Nella Serie TF troviamo due modelli di differenti dimensioni, con la possibilità di averli entrambi o con case rigido oppure con gig-bag super imbottita, così da venire incontro a tutte le esigenze di formato, trasportabilità e prezzo. Nelle versioni con case rigido, troviamo una maniglia telescopica e delle rotelle, così da poter trasformare il flight-case in un vero e proprio trolley!


mooer-tf16measure